Posted on

I Am Scared He’s Going To Discover Some Body . How Do I Stop Thinking About It ?

Lettore Question:

I’ve been internet dating he off and on for the past 2 anni. I tempi noi divisi erano considerando suo razzista mamma. Io biracial e lui bianco. Lei sarebbe costantemente mettere se stessa dentro il nostro connessione and work out places complex.

Oggi siamo n’t internet dating ma comunque parlare ogni singolo giorno nonostante la realtà lui è andato university un’ora away. Sono impaurito che come lui è fuori al college sta andando to get a hold of un’altra persona e forse anche qualcuno bianco chi suo mamma ama. Io ossessionato lui mentre siamo stati attraverso moltissimo difficoltà e agonia l’uno con l’altro.

How can I end contemplating these what se?

-Shay

Dr. Wendy Walsh’s Answer:

Shay, I am Not ovvio. Potresti essere ragazzi attualmente collettivamente o diviso ma comunque chattando?

Se è il primo, vorrai ristabilire il terreno regole del tuo devozione da lui vive un’ora o giù di lì fuori.

Se ti ritrovi separato e semplicemente parlando, potrei mi fiderei di il vecchio dicendo, “if you ‘ Preferisco una cosa, impostalo nessun costo. Che si tratti o meno ritorni, davvero il tuo sito web. Quando non sia, mai finito essere. “

Quindi tu devi progresso, pure. Il modo migliore per superare qualcuno is always to reroute your attenzione to qualche altra persona.

A proposito, il motivo per potresti in realtà mai essere con una persona che è un razzista, nell’evento dice è solo suo mamma punto di vista ??? Ti meriti molto meglio.

No guidance o psychotherapy counsel: The Site does fornire psicoterapia guida. Questo sito è destinato solo per uso da consumatori in cerca di generale informazioni interessante relativo a problemi gente possono affrontare come persone e anche in connessioni e related soggetti. Content material non è destinato a sostituire o agire come sostituzione per specialista valutazione o servizio. Contenuti osservazioni e opinioni davvero non dovrebbe essere frainteso come specifico consulenza consiglio.

leggi qui